I migliori prodotti dal CES 2023

O i prodotti più interessanti del CES

I lettori come te aiutano a supportare il sito. Quando effettui un acquisto utilizzando i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione, grazie.

Il CES 2023 dopo 2 anni cancellazioni e stand virtuali e di ovid-19 è tornato alla normalità, ecc che ha ripreso la più grande conferenza tecnologica del mondo che si tiene a Las Vegas. Mentre gadget bizzarri come i sensori per l’analisi delle urine e tablet da taglio letterali potrebbero aver catturato i riflettori insieme a un’ondata di TV e PC, sono stati rivelati anche molti smartphone promettenti, Chromebook, dispositivi indossabili e gadget per la casa intelligente.

Tra questi, questi potrebbero essere i più interessanti anche se non è detto siano i migliori gadget dell’anno.

1. Samsung Galaxy A14 5G

CES 2023 Awards Android Police 7-3

Samsung ha presentato un nuovo smartphone al CES 2023 e, di sicuro sarà il più venduto. Un successore dell’impressionante Galaxy A13, il Samsung Galaxy A14 è una nuova aggiunta per coloro che desiderano un dispositivo One UI economico con specifiche davvero notevoli per il prezzo. Il Galaxy A14 5G è dotato di un display LCD Full HD+ da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e funziona con un chipset MediaTek Dimensity 700 insieme a 4 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh. Ha una fotocamera principale da 50 MP. Tutto questo per soli $200, quindi è probabile che sia tra i migliori telefoni economici del 2023. Mantiene le stesse prestazioni adeguate della generazione precedente ma con un display migliore e un prezzo più conveniente.

2. Ring Car Cam

CES 2023 Awards Android Police 4-3

Ring è uno dei marchi di riferimento per i sistemi di sicurezza domestica intelligenti, questo porta la sicurezza anche in viaggio. La Ring Car Cam è progettata per offrire alla tua auto la stessa protezione video e di sicurezza in movimento. La telecamera si trova sul cruscotto e due telecamere HD con rilevamento NightVision integrato monitoreranno l’ambiente circostante il veicolo e l’interno dell’auto. Se c’è un’attività sospetta, avviserà tramite notifica sul tuo smartphone.

Funziona anche come dash cam, poiché sempre più persone hanno bisogno di prove video per dimostrare cosa è successo o non è successo durante un incidente. Puoi persino chiedere ad Alexa di avviare la registrazione mentre non guidi.

$200 at Amazon$200 at Ring

3. HP Dragonfly Pro Chromebook

CES 2023 Awards Android Police 9-3

La nuova versione del Chromebook Dragonfly Pro di HP si è dimostrata una delle rivelazioni più entusiasmanti del CES 2023. E’ un Chromebook che non è incentrato sui giochi, ma ha comunque una tastiera RGB.

Altri punti salienti includono il processore Intel Core i5 di 12a generazione con 16 GB di RAM e il touchscreen QHD da 1.200 nit da 14 pollici che dovrebbe essere luminoso. Abbiamo un sacco di potenza e memoria, abbiamo anche altoparlanti banger e uno schermo extra luminoso. L’unico inconveniente se vogliamo di questo laptop, a parte forse il prezzo, è che ha solo 4 porte USB-C.

4. Fossil Gen 6 Hybrid Wellness Edition

CES 2023 Awards Android Police 8-3

Fossil Gen 6 Hybrid Wellness Editionp presenta adifferenza di altri con schermo luminoso invece, uno schermo e-ink con retroilluminazione. Ci sono vere lancette meccaniche che girano per dirti l’ora, ma nel mezzo c’è un display e-ink che condivide le tue ultime statistiche.

Le funzionalità includono un tracker della frequenza cardiaca, il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, V=2 Max, passi, il rilevamento automatico dell’allenamento, il supporto di Amazon Alexa e altro ancora. Con uno schermo e-ink significa che l’orologio durerà per due settimane con una singola carica, quindi non dovrai toglierlo dal polso ogni notte.

$229 at Fossil

5. Lenovo IdeaPad Flex 3i Chromebook, Gen 8

CES 2023 Awards Android Police 1-3

Questo laptop da $350 ha: touchscreen da 12,2 pollici, 4-8 GB di RAM e processore Intel N100 e N200, in uno chassis veramente importante.

Con le proporzioni 16:10, questo touchscreen da 1920 x 1200 pixel presenta più del doppio dei pixel del suo predecessore in uno schermo più grande del 16%, consentendo una definizione molto migliore pur essendo luminoso fino a 300 nits. I miglioramenti di Intel nell’efficienza e nelle prestazioni dell’N100 e dell’N200 dovrebbero consentire al Flex 3i (Gen 8) di ottenere ancora fino a 12 ore di autonomia nonostante lo schermo più luminoso e più grande.

6. Motorola ThinkPhone

CES 2023 Awards Android Police 2-3

È un nuovo telefono Motorola, ma non è un dispositivo della serie G o Edge. No, questo è il primo tentativo di Lenovo di utilizzare il proprio marchio aziendale nel mondo degli smartphone. Il Motorola ThinkPhone è un dispositivo interessante anche se con un design controverso che utilizza una piastra posteriore in fibra di carbonio e presenta bordi squadrati. C’è un pulsante rosso sul lato del telefono, evocativo dell’iconico TrackPoint di ThinkPad .

C’è uno schermo Full HD+ da 6,6 pollici, funziona con il chipset Snapdragon 8+ Gen 1, 8 GB o 12 GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 68W integrata. Un altro punto forte del ThinkPhone è la sua tecnologia “Think 2 Think” che ti consente di connetterti a qualsiasi dispositivo ThinkPad per condividere note, file e altro. E’previsto in USA entro la fine del 2023.

7. Lenovo Smart Paper

CES 2023 Awards Android Police 10-3

I tablet E-ink sono di gran moda. Seguendo il Kindle Scribe che abbiamo visto da Amazon alla fine dell’anno scorso, il Lenovo Smart Paper arriverà quest’anno, e sembra un tablet e-ink premium perfetto per disegnare o prendere appunti.

Il display e-ink da 10,3 pollici viene fornito con lo stilo incluso nella confezione. Un grande schermo quando leggi, ma utile se devi scrivere. È anche leggermente più economico del Kindle Scribe a $399, quindi questa potrebbe essere una competizione con Amazon.

8. Nanoleaf Skylight

CES 2023 Awards Android Police 3-3

Hai mai desiderato un lucernario in casa dove non puoi averne uno fisicamente? Nanoleaf potrebbe avere la risposta con la sua nuova opzione di illuminazione intelligente. Sebbene non sarai in grado di vedere i cieli naturali attraverso il Nanoleaf Skylight, puoi usarlo per dare l’effetto dell’illuminazione proveniente da una parte del soffitto. Tuttavia, c’è una lunga attesa per Nanoleaf Skylight, poiché non uscirà prima di luglio o agosto.